Meno di ventiquattro ore al derby del "Rigamonti".
brescia
Brescia-Atalanta, Grosso: “Derby stimolante, siamo contenti. Gasperini? Bravissimo”. E su Balotelli…
Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico delle Rondinelle alla vigilia del derby Brescia-Atalanta
Domani alle 15.00, Brescia e Atalanta si sfideranno in occasione della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Le Rondinelle, fanalino di coda della classifica, sono alla disperata ricerca di punti e tenteranno il tutto per tutto contro l'ostica squadra di Gian Piero Gasperini, attualmente sesta a quota 22.
Il tecnico biancazzurro Fabio Grosso, intervenuto ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match, ha presentato il derby: "Una partita bella e sentita, stimolante in un momento per noi difficile. Siamo contenti di affrontarla, la nostra gente ci ha fatto sentire che ci tiene tantissimo e noi altrettanto. Gasperini è un allenatore bravissimo, è riuscito a proporrre un gioco unico, che sta dando grandissimi frutti all'Atalanta. Però noi sappiamo che in questo campionato ci sono tanti avversari difficili, tra cui anche l'Atalanta, e sappiamo di avere le armi per competere con tutti".
A proposito, invece, del ritorno di Mario Balotelli nella lista dei convocati: "Si è allenato, non avrebbe senso parlare sempre di lui. Ha bisogno di essere lasciato tranquillo, ha le qualità di essere importante come ho sempre detto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA