Rafael Toloi commenta il successo ottenuto dall'Atalanta contro il Valencia.
champions league
Atalanta-Valencia, Toloi: “Volevamo vincere, il risultato è straordinario. Gol subito? Potevamo evitarlo”
Il difensore brasiliano degli orobici orgoglioso per il risultato ottenuto dai nerazzurri che hanno sconfitto per 4-1 gli spagnoli
Il difensore brasiliano della compagine orobica, intervenuto in mixed zone, ha analizzato la sfida di San Siro che ha visto i nerazzurri prevalere sugli spagnoli rifilando agli uomini di Celades un secco 4-1.
"Siamo felici, volevamo vincere. Il risultato è bello ma c'è tutto da giocare, non è niente di definitivo. Dovremo fare una grande gara là, hanno una grande squadra e giocatori di livello. È stata difficile ma non è finita, là sarà il secondo tempo. Il gol subito? Come difensori non vogliamo prender gol, eravamo arrabbiati. Però abbiamo fatto bene, ora pensiamo al campionato. La gara col Sassuolo è difficile. Qui è stata bella, una festa per i nostri tifosi, vogliamo ringraziarli ma dobbiamo ancora lavorare tanto. C'è da giocare, in campionato e Champions, dunque massima concentrazione e pensiamo al Sassuolo. Abbiamo tante partite ancora davanti. Siamo felici, però, ovviamente è un risultato importante ma non è finita. Ci darà una spinta forte ma lavoreremo ancora, pensando gara dopo gara. Il nostro obiettivo oggi era vincere la gara, abbiamo fatto bene ma non è finita".
© RIPRODUZIONE RISERVATA