Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

champions league

Atalanta-Valencia, Toloi: “Volevamo vincere, il risultato è straordinario. Gol subito? Potevamo evitarlo”

MILAN, ITALY - FEBRUARY 19:  Goncalo Guedes (R) of Valencia CF is challenged by Rafael Toloi (L) of Atalanta during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta and Valencia CF at San Siro Stadium on February 19, 2020 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore brasiliano degli orobici orgoglioso per il risultato ottenuto dai nerazzurri che hanno sconfitto per 4-1 gli spagnoli

Mediagol77

Rafael Toloi commenta il successo ottenuto dall'Atalanta contro il Valencia.

Il difensore brasiliano della compagine orobica, intervenuto in mixed zone, ha analizzato la sfida di San Siro che ha visto i nerazzurri prevalere sugli spagnoli rifilando agli uomini di Celades un secco 4-1.

"Siamo felici, volevamo vincere. Il risultato è bello ma c'è tutto da giocare, non è niente di definitivo. Dovremo fare una grande gara là, hanno una grande squadra e giocatori di livello. È stata difficile ma non è finita, là sarà il secondo tempo. Il gol subito? Come difensori non vogliamo prender gol, eravamo arrabbiati. Però abbiamo fatto bene, ora pensiamo al campionato. La gara col Sassuolo è difficile. Qui è stata bella, una festa per i nostri tifosi, vogliamo ringraziarli ma dobbiamo ancora lavorare tanto. C'è da giocare, in campionato e Champions, dunque massima concentrazione e pensiamo al Sassuolo. Abbiamo tante partite ancora davanti. Siamo felici, però, ovviamente è un risultato importante ma non è finita. Ci darà una spinta forte ma lavoreremo ancora, pensando gara dopo gara. Il nostro obiettivo oggi era vincere la gara, abbiamo fatto bene ma non è finita".