Conclusa la Serie A, l'Atalanta è pronta a rituffarsi nella realtà della Champions League.
champions league
Atalanta-PSG, carica Freuler: “Giocheremo con Bergamo e per Bergamo. Mbappè assente? Ci crederò solo quando…”
Il centrocampista della Dea analizza la sfida di lunedì prossimo contro il Paris Saint-Germain
Dopo una stagione brillante, la Dea, si prepara ad affrontare il PSG nella sfida valida per i quarti di finale di Champions League. Un impegno importante che potrebbe portare i bergamaschi ancora più in alto, anche in Europa. Sfida analizzata sulle colonne de "L'Eco di Bergamo", dal centrocampista nerazzurro Remo Freuler.
“So che mancherà Di Maria per squalifica, ma del fatto che Mbappé non sarà della gara me ne convincerò solo quando non lo vedrò in campo. Esattamente come Verratti e tutti gli altri, c’è da giocare un quarto di Champions, nessuno vuole mai restare fuori quindi faranno di tutto per esserci. Noi giocheremo con Bergamo e per Bergamo, sarà una forza in più: questa terra ha sofferto tantissimo, nel gruppo lo sappiamo bene e questo è uno stimolo in più quando vai in campo. Lo è stato in campionato, lo sarà anche a Lisbona”.
Chiosa finale sulla favorita per la vittoria finale: “Il Bayern Monaco, il Barcellona e chi passa tra Manchester City e Real Madrid. Qualche desideriio per la prossima edizione? Mi piacerebbe affrontare il Liverpool, o magari il Bayern Monaco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA