Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

atalanta

Atalanta, Percassi conferma rinnovo per Gasperini: “Fondamentale nel progetto”

Atalanta, Percassi conferma rinnovo per Gasperini: “Fondamentale nel progetto”

Gian Piero Gasperini e l'Atalanta continueranno insieme il cammino calcistico almeno fino al 2024. L'ad nerazzurro, Luca Percassi, è intervenuto al termine della gara contro il Venezia, rilasciando una lunga intervista

⚽️

L'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara tra i nerazzurri e il Venezia. Il figlio del patron orobico ha annunciato il rinnovo contrattuale formalizzato nella giornata di oggi per Gian Piero Gasperini che continuerà il percorso calcistico con la Dea fino al 2024.

"Sappiamo apprezzare ogni singola partita, anche stasera i ragazzi l'hanno resa semplice. Sappiamo da dove veniamo, abbiamo obiettivi concreti senza voli pindarici. Grande merito al mister per il lavoro che fa: proprio oggi abbiamo formalizzato il prolungamento di contratto fino al 2024 con opzione, a dimostrazione di quanto sia fondamentale nel progetto. E' cresciuto con noi e viceversa, tanti che sono arrivati qui han fatto bene, tanti stanno facendo bene, andiamo avanti per il bene dell'Atalanta. E' la dimostrazione di quanto ci teniamo e di quanto sia felice di restare. Va a consolidare un rapporto, ogni anno abbiamo avuto modo di prolungare i rapporti".

tutte le notizie di