Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Mixed Zone

Atalanta-Milan, Gasperini su Ilicic: “Quello di un tempo sarebbe importante per noi”

CAGLIARI, ITALY - JANUARY 27: Coach Gian Piero Gasperini (L) of Palermo speaks with Josip Ilicic (R) after he scored the opening goal during the Serie A match between Cagliari Calcio and US Citta di Palermo at Stadio Sant'Elia on January 27, 2013 in Cagliari, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, a margine della sconfitta contro il Milan di Stefano Pioli

⚽️

"L'Ilicic di un tempo sarebbe importante per noi. Lui si allena con grande impegno. Per lui non è facile, stiamo cercando di recuperarlo al meglio ma in questo momento facciamo fatica".

Così ai microfoni di Dazn l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini a margine della sconfitta contro il Milan di Stefano Pioli. L'ex coach del Palermo ha sottolineato come ancora Josip Ilicic non sia ancora al top della condizione. "Abbiamo preso gol dopo 30 secondi e un gol alla fine del primo tempo. In mezzo ci sono state diverse occasioni. Poi è arrivata un po' di sfiducia ma devo dire che il Milan è stato molto bravo a ripartire e farci male. Non siamo stati nemmeno fortunati in diverse occasioni. Le abbiamo avute e non le abbiamo sfruttate. Sull'infortunio di Pessina non abbiamo ancora news. Abbiamo inserito più attaccanti - prosegue Gasperini - per creare pericoli ma invece è venuta a mancare un po' di continuità di prestazione. Sia Ilicic che Muriel non sono al massimo della condizione"

 

 

tutte le notizie di