Torna la Serie B.
serie b
Serie B, stasera Ascoli-Entella: probabili formazioni e quote dei bookmakers
Fischio di inizio alle ore 21.00 allo Stadio “Del Duca”: ecco dove vedere Ascoli-Entella
Ascoli-Entella apre la nona giornata del campionato cadetto: la gara, in programma alle ore 21.00 allo Stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno, sarà visibile in diretta esclusiva su DAZN. Le quote e i pronostici dei bookmakers, prevedono una riscossa bianconera. Il segno 1, infatti, è offerto a 2,15 il segno X a 2,88 e infine, il segno 2 a 3,95.
Idee abbastanza chiare per mister Paolo Zanetti, che nel suo 4-3-1-2 conferma Leali in porta. Davanti all'esperto portiere spazio a Pucino e Padoin sulle rispettive fasce con Gravillon e Brosco al centro della difesa. Centrocampo a tre con Gerbo, Troiano e Piccinocchi. Sulla trequarti sarà il turno di Ninkovic, con Scamacca e Da Cruz coppia d'attacco.
Tutto deciso anche per Roberto Boscaglia, che manderà in campo i suoi con un 4-3-3 che prevede la presenza di Coppolaro e Sala sulle fasce con Chiosa e Pellizzer al centro della difesa. Eramo, Paolucci, Nizzetto a centrocampo e in attacco spazio a Schenetti, Mancosu e De Luca. In porta il solito Contini.
Di seguito, le probabili formazioni.
ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Gravillon, Brosco, Padoin; Gerbo, Troiano, Piccinocchi; Ninkovic; Scamacca, Da Cruz.
VIRTUS ENTELLA (4-3-3): Contini; Coppolaro, Chiosa, Pellizzer, Sala; Eramo, Paolucci, Nizzetto; Schenetti, Mancosu, De Luca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA