palermo

Siviglia, non c’è Montella: Maresca dirige il primo allenamento, curioso incontro per l’ex Palermo…

Siviglia, non c’è Montella: Maresca dirige il primo allenamento, curioso incontro per l’ex Palermo…

L'ex rosanero ha diretto quest'oggi il primo allenamento della squadra andalusa in attesa della firma di Vincenzo Montella

Mediagol23

Ieri il via libera dal Milan, nelle prossime ore Vincenzo Montella atterrerà a Siviglia.

Via all'era dell'aeroplano quest'oggi, prima seduta di allenamento dopo l'annuncio del club andaluso, ma a dirigerla non è stato il tecnico designato, bensì Enzo Maresca. L'ex centrocampista del Palermo, che ha rotto con l'Ascoli qualche settimana fa, ritorna a Siviglia dopo l'avventura tra il 2005 ed il 2009, anni nei quali ha vinto 2 Coppe Uefa, una Supercoppa, una Coppa di Spagna e la relativa Supercoppa. Un gradito ritorno a casa per il classe '80 che farà parte dello staff tecnico a disposizione dell'ex tecnico del Milan.

Data la momentanea assenza di Montella, lavoro mattutino per Maresca: primo contatto con la squadra dopo un breve colloquio, poi in campo per dare il via all'era "italiana". Curiosità degna di nota è stato l'incontro tra l'ex 25 rosanero e Jesùs Navas: i due sono stati compagni di squadra nei 4 anni spagnoli di Maresca, anni che hanno sancito il salto di qualità in campo europeo del club andaluso.