Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

West Ham-Arsenal, probabili formazioni: Arteta con Odegaard e Gabriel Jesus, Moyes…

Arsenal
Probabili formazioni di West Ham-Arsenal, trentunesima giornata di Premier League

All'Olympic Stadium di Londra in scena il derby tra i "padroni di casa" del West Ham e l'Arsenal, gara valida per la trentunesima giornata di Premier League e in programma alle 15. I Gunners guidano la classifica del campionato con 3 punti di vantaggio sul Manchester City, West Ham a caccia di punti per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Gli Hammers sono reduci dalla preziosa vittoria maturata fuori casa contro il Fulham. In particolare, due vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle ultime cinque per gli uomini di Moyes, che galleggiano al di là della zona retrocessione con sole tre lunghezze di vantaggio dal Nottingham Forest terzultimo. Stagione fin qui poco positiva per il West Ham, terzo peggior attacco della Premier League, impegnato anche in Conference League dove prossima settimana disputerà il match di ritorno dei quarti contro il Gent. Il tecnico scozzese dovrebbe proporre il tandem offensivo composto da Ings e Antonio, assente l'ex Sassuolo Scamacca.

La compagine di Arteta ha pareggiato la scorsa gara contro il Liverpool, che ha interrotto la serie di sette vittorie consecutive. Gunners obbligati praticamente a vincere, visto il successo del City sul Leicester, che ha ridotto a tre punti il distacco. Dopo l'eliminazione dall'Europa League, l'Arsenal si è potuto concentrare solamente sul campionato, in una stagione da incorniciare finora per Gabriel Jesus e compagni. Assenti contro il West Ham saranno Elneny, Saliba e Tomiyasu. Arteta con il brasiliano unica punta, supportato da Saka, Odegaard e Martinelli.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

WEST HAM (4-4-2): Fabianski; Kehrer, Ogbonna, Zouma, Cresswell; Bowen, Rice, Soucek, Benrahma; Ings, Antonio.

ARSENAL (4-2-3-1): Ramsdale; White, Holding, Gabriel, Zinchenko; Xhaka, Partey; Saka, Odegaard, Martinelli; Gabriel Jesus.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

West Ham-Arsenal è in programma domenica alle 15:00. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

tutte le notizie di