Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Watford-Norwich 0-3, che batosta per Ranieri in Premier League! Sargent fa doppietta

SOUTHAMPTON, ENGLAND - FEBRUARY 27: Claudio Ranieri, Manager of Fulham during the Premier League match between Southampton FC and Fulham FC at St Mary's Stadium on February 27, 2019 in Southampton, United Kingdom. (Photo by Steve Bardens/Getty Images)

Il Watford di Ranieri crolla in Premier League contro il Norwich. Sergent fa doppietta e Kucka, ex Milan e Genoa, fa autogol

Mediagol ⚽️

La 23esima giornata di campionato di Premier League offre alle ore 21.00 una sfida decisiva per lo scontro salvezza tra Watford e Norwich. Con questi tre punti la formazione di Smith ritorna a respirare aria pulita di zona salvezza. A finire terzultimo è proprio la compagine di Ranieri che dovrà lottare per risorpassare le "Canaries".

A sorpresa hanno trovato la rete del vantaggio gli ospiti al 51' con Sargent che ha insaccato con un tiro di destro su assist di Pukki. Dopo alcuni dubbi, la rete è stata confermata dal VAR. Nel secondo tempo la partita è stata interrotta per qualche minuto a causa di un problema all'impianto elettrico dello stadio del "Vicarage Road". Neanche il tempo di risistemarsi per la compagine di Ranieri ché l'esterno statunitense si è ripetuto ed al 74' ha portato la firma del gol del raddoppio delle "Canaries" con un colpo di testa vincente su assist di Rashica. La situazione per il Watford non è migliorata di certo con la doppia ammonizione di Dennis al 78' che ha lasciato i suoi compagni in dieci uomini. Il Norwich ha chiuso definitivamente la pratica al 90+3' con la l'autorete dell'ex Parma e Milan Kucka. Sono stati ben quindici i minuti di recupero che hanno prolungato la sofferenza dei padroni di casa.

Le "Canaries", l'attacco che fino a poche ore prima del match era il meno prolifico della Premier League, ne fa tre al "difensivista" Ranieri, come lui stesso si definisce in conferenza stampa.

tutte le notizie di