Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Tottenham-Southampton 2-3, clamoroso tonfo per Conte in Premier League! Non basta Son

LONDON, ENGLAND - MAY 19:  Antonio Conte of Chelsea gives out instructions to his players during the Emirates FA Cup Final between Chelsea and Manchester United at Wembley Stadium on May 19, 2018 in London, England.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il Tottenham di Antonio Conte cade clamorosamente in casa contro il Southampton in Premier League. Fallito l'aggancio al Manchester United

Mediagol ⚽️

Il Southampton è riuscito a conquistare tre punti fondamentali al "Tottenham Hotspur Stadium" ed ha probabilmente chiuso il discorso salvezza in questa ventiquattresima giornata di Premier League.

Al 18' sono passati in vantaggio gli Spurs grazie all'autogol di Jan Bednarek che ha deviato in rete un cross in maniera sfortunata. Armando Broja ha rimesso in parità il risultato raccogliendo palla da Perraud e scaricandola in porta di prima intenzione al 23'. Nella ripresa, la rete del Tottenham si è fatta attendere 25 minuti con Heung Min Son che è stato perfettamente servito da Lucas Moura e in tutta calma ha trovato il gol del vantaggio. Per i padroni di casa sembrava che la strada potesse essere in discesa ma al 79' Ward-Prowse ha crossato morbido in area per Elyounoussi che di testa ha trovato la rete del pareggio. All'82' Il Southampton ha completato la rimonta con Adams che ha sfruttato un altro assist di Ward-Prowse ed ha trafitto Lloris da pochi passi. Al 90+3' Bergwjin aveva trovato il gol del pareggio facendosi trovare pronto sotto porta a seguito di una sponda di testa ma, dopo qualche minuto di fiato sospeso per i tifosi del Tottenham, l'arbitro ha annullato la rete.

Il tecnico Conte esce dal campo con l'amaro in bocca, conscio che i tre punti avrebbero consentito agli Spurs di tallonare il Manchester United.

tutte le notizie di