Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Tottenham, Kane elogia Conte: “Lui tra i migliori al mondo, lavoriamo duramente”

premier league

Harry Kane, attaccante e capitano del Tottenham, elogia il lavoro svolto finora dal tecnico ex Juventus Antonio Conte. Gli Spurs hanno vinto l'ultima gara di Premier League in extremis contro il Leicester, rimontando da 2-1 a 2-3

⚽️

Il Tottenham si gode il carisma e la forza di Antonio Conte. L'ex tecnico della Nazionale Italiana sta conducendo gli Spurs al quinto posto in Premier League, solamente a una lunghezza dalla zona Champions, oltre che al secondo posto di EFL Cup.

Il capitano e bomber dei londinesi, Harry Kane, elogia quanto svolto finora dall'allenatore italiano. L'attaccante della nazionale inglese è intervenuto ai microfoni di Sky Sport UK esprimendo tutta la sua soddisfazione per il percorso condiviso con l'ex Juventus, di seguito le sue dichiarazioni:

"Antonio Conte è uno dei migliori allenatori del mondo. Dobbiamo sfruttare la possibilità di lavorare con lui, potrà portarci ai massimi livelli. Negli ultimi due anni non abbiamo raggiunto ciò che volevamo, adesso è arrivato Conte, un allenatore che richiede molto. Sta facendo tutto ciò che è nelle sue possibilità e noi giocatori abbiamo risposto bene. Stiamo lavorando il più duramente possibile per ottenere il successo, al Tottenham questo è l'obiettivo finale per tutti. Siamo fiduciosi di potercela fare, soprattutto da quando c'è Antonio. Ora noi giocatori abbiamo una grande responsabilità e dobbiamo cercare di mostrare all'allenatore che siamo in grado di riportare questa squadra ai massimi livelli".

tutte le notizie di