La prima gara della domenica di Premier League è il derby londinese tra Tottenham e Chelsea, in programma alle 14:30 e valido per la 25a giornata.
altri campionati
Tottenham-Chelsea, probabili formazioni: ci sono Mudryk e Kulusevski, out Pulisic
Reduce dalla sconfitta esterna contro il Milan in Champions League, il Tottenham torna al "White Hart Lane" dove riceverà il Chelsea. Quarta posto per la compagine di Antonio Conte, che dopo un periodo di crisi è tornata a vincere riacquisendo la posizione in zona Champions League. Gli Spurs hanno giocato una partita in più rispetto al Chelsea e vengono dal successo per 2-0 in un altro derby, contro il West Ham. Non saranno disponbili Bentancur, Lloris e Sessegno, mentre in panchina non ci sarà Antonio Conte. Il tecnico salentino è stato costretto a fermarsi per i postumi dell’operazione alla cistifellea.
LEGGI ANCHE
Momento di grande crisi per il Chelsea, che con il tecnico Graham Potter non ha trovato la svolta sperata. Una sola vittoria nelle ultime otto gare di Premier League per i Blues, sprofondati al decimo posto e lontani ben undici punti dalla'Europa. Clima di intensione e insofferenza anche da parte dei tifosi, aria di contestazione nelle gare casalinghe a "Stamford Bridge". Assenze importanti per il tecnico ex Brighton, mancheranno infatti Kantè, Azpilicueta, Pulisic e Mendy.
TOTTENHAM (3-4-3): Forster; Romero, Dier, Lenglet; Emerson Royal, Skipp, Hojbjerg, Davies; Kulusevski, Kane, Son.
CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Thiago Silva, Badiashile, Chilwell; Kovacic, Enzo Fernandez; Mudryk, Joao Felix, Sterling; Havertz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA