E' tutto pronto per secondo recupero della trentaduesima giornata di Premier League. Alle ore 21:00, all'Old Trafford, il Manchester United ospiterà il Chelsea. I padroni di casa scenderanno in campo con un obiettivo preciso: conquistare almeno un punto che darebbe ai Red Devils la matematica certezza di giocare la prossima Champions League.
PREMIER LEAGUE
Manchester United-Chelsea, probabili formazioni: Lampard con Sterling, Sancho dal 1′
La squadra di Ten Hag - reduce da due successi di fila ottenuti contro Wolverhampton e Bournemouth - occupa attualmente il quarto posto in classifica a quota sessantanove punti, a +3 rispetto al Liverpool ma con una partita in meno. Frutto di ventuno vittorie, sei pareggi e nove sconfitte. Cinquantadue i gol messi a segno in trentasei giornate, quarantuno le reti subite. Annata da dimenticare per il Chelsea, che ha conquistato una sola vittoria nelle ultime dodici partite. Dodicesimo posto e con la testa alla prossima stagione. Appena quarantatré i punti messi in cassaforte, frutto di undici vittorie, dieci pareggi e quindici ko. Trentasei le reti siglate, quarantadue i gol incassati.
Contro la squadra allenata da Frank Lampard, Ten Hag non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, Mason Greenwood, Lisandro Martinez, Donny van de Beek, Marcel Sabitzer e Phil Jones. Restano da valutare le condizioni di Tom Heaton. Il tecnico dei Blues, invece, dovrà fare a meno di Armando Broja, Benoit Badiashile, Marc Cucurella, Reece James, Mason Mount, Ben Chilwell, Marcus Bettinelli, e N’Golo Kante.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI MANCHESTER UNITED-CHELSEA
—MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Varane, Shaw; Casemiro, Eriksen; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford. Allenatore: Erik Ten Hag.
CHELSEA (3-5-2): Arrizabalaga; Fofana, Thiago Silva, Chalobah/Koulibaly; Azpilicueta, Enzo Fernandez, Gallagher, Loftus-Cheek/Madueke, Hall; Havertz, Sterling. Allenatore: Frank Lampard.
CLASSIFICA PREMIER LEAGUE
DOVE VEDERE MANCHESTER UNITED-CHELSEA IN TV
—Il match Manchester United-Chelsea verrà trasmesso in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football. Sarà possibile vedere la gara anche in diretta streaming su Now TV, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche su Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA