La Premier League chiude la trentacinquesima giornata di campionato con il posticipo delle 21.00 tra Manchester United e Brentford. Rangnick, tecnico dei Red Devils, ha già le "valigie in mano" ed aspetta di essere rilevato da Erik ten Hag al termine della stagione. Thomas Frank ha bisogno dell'ultimo sforzo per assicurarsi la salvezza.
premier league preview
Manchester United-Brentford, probabili formazioni: Ronaldo sfida Eriksen per l’Europa
Questa la preview di Manchester United-Brentford di Premier League. Ronaldo sarà supportato da Bruno Fernandes, Elanga e Rashford
Per il Manchester United è l'ultimo treno per cercare di poter coltivare ancora il sogno Champions League, davvero quasi irrealizzabile, poiché in questo caso si dovrebbe sperare in un "harakiri" da parte dell'Arsenal a poche giornate dalla fine. A giudicare dalle tre vittorie consecutive della formazione di Arteta, questa sembra un'ipotesi azzardata. Dopo tre gare particolarmente impegnative, contro gli stessi Gunners, Liverpool e Chelsea, in cui è stato raccolto solamente un punto, l'obiettivo dei Red Devils potrebbe essere semplicemente quello di difendere il posto in Europa League tenendo a distanza il West Ham. Assenze di spessore in casa United, perché non prenderanno parte alla gara Jadon Sancho, Luke Shaw, Harry Maguire, Paul Pogba con il dubbio sulle condizioni di Fred e di Edinson Cavani.
Il Bretford sembra aver poco da chiedere al campionato, con un quattordicesimo posto in classifica che potrebbe dare un'apparente senso di appagatezza agli uomini di Thomas Frank. Tuttavia, i punti di vantaggio sull'Everton terzultimo sono solamente otto, per cui una vittoria chiuderebbe il discorso salvezza. Ben cinque gli indisponibili delle "bees": Frank Onyeka, Ethan Pinnock, Sergi Canos, Saman Ghoddos, Mathias Joergensen.
Queste le probabili formazioni del match in programma ad Old Trafford alle 21.00:
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Diogo Dalot, Lindelof, Varane, Alex Telles; Matic, McTominay; Rashford, Bruno Fernandes, Elanga; Ronaldo. Allenatore: Rangnick.
BRENTFORD (3-5-2): Raya; Ajer, Jansson, Sorensen; Roerslev, Eriksen, Norgaard, Janelt, Henry; Mbeumo, Toney. Allenatore: Frank.
DOVE VEDERLA: La partita sarà trasmessa su Sky Sport Football.
Questa la classifica aggiornata della Premier League:
© RIPRODUZIONE RISERVATA