Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Liverpool-Leicester, doppio Diogo Jota: Klopp sorride, Manchester City ancora lontano

LIVERPOOL, ENGLAND - NOVEMBER 05: Trent Alexander-Arnold of Liverpool takes a throw-in during to the UEFA Champions League group E match between Liverpool FC and KRC Genk at Anfield on November 05, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)

Successo della formazione di Klopp, che prova ancora a rincorrere il Manchester City in vetta alla classifica della Premier League

Mediagol ⚽️

Termina 2-0 la sfida valida per il ventiquattresimo turno di Premier League tra Liverpool Leicester. Partita quasi totalmente dominata dai Reds, con qualche squillo da parte delle Foxes che non sono tuttavia riusciti a far fronte alla spiccata potenza offensiva dei padroni di casa. La squadra di Jurgen Klopp - nonostante le assenze di Salah Mané - è riuscita a battere la compagine ospite con un tridente tutto nuovo. Il neo acquisto Luis Diaz parte dal primo minuto e sembra subito convincere il pubblico presente ad 'Anfield', con l'ex Porto che ha fatto trio con Firmino Diogo Jota. Proprio quest'ultimo è stato protagonista della gara, con il gol che al 34' ha sbloccato il parziale sugli sviluppi di calcio d'angolo.

Sarà poi lo stesso giocatore portoghese a mandare in archivio il match, con la sua seconda rete siglata al minuto 87 con un destro piazzato su assist di Matip. Tre punti importanti per i Reds, che si portano a 9 lunghezze di distanza dal Manchester City capolista, che ha tuttavia una partita in più rispetto agli uomini di Klopp.

Di seguito la classifica aggiornata.

tutte le notizie di