Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

altri campionati

Liverpool, il ruggito di Van Dijk: “Felice di essere tornato dopo 285 giorni!”

MANCHESTER, ENGLAND - APRIL 10:  Virgil van Dijk of Liverpool celebrates his sides victory after the UEFA Champions League Quarter Final Second Leg match between Manchester City and Liverpool at Etihad Stadium on April 10, 2018 in Manchester, England.  (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images,)

Le prime parole del difensore del Liverpool nel giorno del suo ritorno in campo dopo quasi un anno

⚽️

Virgil Van Dijk torna in campo a distanza praticamente di un anno. Fu un'uscita sconsiderata e scoordinata di Pickford a causare  il terribile infortunio al ginocchio del difensore olandese che è stato costretto a saltare un'intera stagione. Lo stesso centrale difensivo, al termine dell'amichevole tra i Reds e l'Hertha Berlino, in cui ha ritrovato il campo, ha postato il seguente messaggio su Twitter.

"285 giorni fa, ho iniziato un viaggio di ritorno verso la gara. È difficile esprimere come mi sento, ma è importante per me dire che mi sento fortunato ad aver avuto il supporto di così tante persone incredibili. Il chirurgo, i miei fisioterapisti, gli allenatori e lo staff che sono stati con me fin dal primo giorno. I miei compagni di squadra per avermi dato energia e aver tenuto la testa alta. I fan per il loro amore, supporto e incoraggiamento. E soprattutto la mia famiglia perché senza di loro non sarei niente. Grazie. Il lavoro non si ferma ora. È solo all'inizio. Continuiamo così!".