Non è poca la delusione per il Chelsea al seguito del pareggio interno contro il Wolverhampton, arrivato nei minuti finali con una rimonta da parte dei "lupi". Nonostante il posto in Champions League dei Blues difficilmente si possa scalfire, un eventuale sorpasso da parte dei rivali storici e concittadini dell'Arsenal (distanti solamente un punto) non sarebbe molto gradito. L'obiettivo di Tuchel è dunque quello di tenere a distanza i rivali ed assicurarsi il prima possibile una qualificazione alla prossima Champions.
preview premier league
Leeds-Chelsea, le probabili formazioni: Rodrigo sfida Havertz. Tuchel punta su Lukaku
Queste le probabili formazioni della sfida di Premier League tra Leeds e Chelsea. Tuchel punta su Lukaku, reduce da una doppietta
Il Leeds non resterà certamente a guardare il Chelsea giocare la propria partita. I punti in classifica sono 34 esattamente come quelli del Burnley quartultimo. La lotta per non retrocedere in Premier League è sicuramente accesa, con anche l'Everton che a quota 35 rischia, mentre Norwich e Watford sono già abbondantemente in Championship.
La lista degli indisponibili in casa Leeds non è indifferente. Non saranno della partita Luke Ayling, Crysencio Summerville, Tyler Roberts, Patrick Bamford, Stuart Dallas e Adam Forshaw. Mentre per il Chelsea saranno assenti Callum Hudson-Odoi e Ben Chilwell.
Queste le probabili formazioni del match in programma alle 20.30 a Elland Road:
LEEDS (4-2-3-1): Meslier; Llorente, Struijk, Koch, Firpo; Klich, Phillips; Raphinha, Rodrigo, Harrison; Gelhardt. Allenatore: Marsch.
CHELSEA (3-4-1-2): Mendy; Christensen, Chalobah, Rudiger; James, Kovacic, Loftus-Cheek, Sarr; Mount; Werner, Lukaku. Allenatore: Tuchel.
Questa la classifica aggiornata di Premier League:
© RIPRODUZIONE RISERVATA