Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

premier league

Fulham-Wolverhampton, le probabili formazioni: Willian sfida Sarabia. Dubbio Mitrovic

Fulham
La preview e le probabili formazioni dell'anticipo di Premier League

Mediagol ⚽️

Sono ben quindici i punti che separano Fulham e Wolverhampton ma entrambe vedono il proprio rispettivo obiettivo a pochi passi. La sfida delle 21.00 al Craven Cottage apre la venticinquesima giornata della Premier League.

Il Fulham sta vivendo un febbraio da sogno. Reduce da due vittorie consecutive in campionato, rimediate contro Nottingham Forest e Brighton, i Cottagers sono riuscite ad accedere anche al turno successivo di FA Cup superando il Sunderland. La classifica sorride per una salvezza più che in tasca e le ambizioni del club londinese non potrebbero limitarsi al semplice mantenimento della categoria. La compagine di Marco Silva può tranquillamente ambire ad una posizione per le prossime coppe europee, con il sesto posto che al momento significa Europa League. L'obiettivo è dunque ora prendere le distanze dal quasi altrettanto sorprendente Brighton di De Zerbi e dal deludente fino a questo momento Liverpool di Klopp. In attacco, spazio a Vinicius viste le condizioni dubbie di Mitrovic.

Il Wolverhampton necessita dei tre punti per mantenere a debita distanza la zona retrocessione, con un vantaggio sul West Ham terzultimo di soli tre punti. Tuttavia, al Craven Cottage i wolves non godono del favore del pronostico, vista anche la recente sconfitta contro il Bournemouth. La formazione di Lopetegui dovrà ripartire dalle due vittorie consecutive antecedenti ottenute contro Liverpool e Southampton.

Queste le probabili formazioni del match delle 21.00 al Craven Cottage:

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Tete, Diop, Ream, Robinson; Reed, Palhinha; Solomon, Pereira, Willian; Vinicius. Allenatore: Marco Silva.

WOLVERHAMPTON (4-3-3): José Sa; Semedo, Kilman, Dawson, Bueno; Lemina, Ruben Neves, Matheus Nunes; Traoré, Podence, Sarabia. Allenatore: Lopetegui.

Arbitro: Michael Oliver.

Assistenti: Stuart Burt, Simon Bennett.

Quarto ufficiale: Darren England.

VAR: Michael Salisbury.

Assistente VAR: Matthew Wilkes.

DOVE  VEDERLA: La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203), disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, e su NOW Tv, la piattaforma live e on demand di Sky.

Questa la classifica aggiornata di Premier League:

tutte le notizie di