PREMIER LEAGUE

Chelsea, verso luglio: Glasner e Nagelsmann in pole per il dopo Potter in panchina

Bayern Monaco
Il Chelsea valuta le possibili alternative in vista dell’estate per il nuovo tecnico

⚽️

Il Chelsea dopo aver esonerato Potter in seguito alla sconfitta casalinga contro l’Aston Villa, valuta le possibili alternative in vista dell’estate.

Nella giornata di ieri il club londinese ha così salutato l’ormai ex tecnico, prelevato a settembre dal Brighton: A nome di tutto il club, vogliamo ringraziare sinceramente Graham per il suo contributo al Chelsea. Abbiamo il massimo rispetto per Graham come allenatore e come persona. Si è sempre comportato con professionalità e integrità e siamo tutti delusi da come è andata a finire. Insieme ai nostri incredibili tifosi, sosterremo tutti Bruno (Saltor, ndr) e la squadra per il finale della stagione. Abbiamo ancora 10 partite di Premier League e un quarto di finale di Champions League davanti. Metteremo ogni sforzo e impegno in ognuna di queste partite in modo da poter concludere la stagione alla grande"

Secondo Sky Deutschland, il primo nome nella lista del Chelsea è Julian Nagelsmann. Quest’ultimo esonerato recente dal Bayern Monaco è pronto per una nuova avventura in Premier League a partire dal prossimo luglio. Più defilato c’è il nome Oliver Glasner, oggi alla guida del Francoforte in Germania, con il quale ha vinto un Europa League lo scorso anno.

 

tutte le notizie di