Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

Chelsea-Newcastle, le probabili formazioni: Howe con Willock e Isak. C’è Sterling

Chelsea Newcastle
La preview e le probabili formazioni del match tra Chelsea e Newcastle, valido per il posticipo della ventottesima giornata di Premier League.
⚽️

E' tutto pronto per la sfida di Stamford Bridge, tra Chelsea e Newcastle United, valida per la ventottesima giornata di Premier League, in programma questa sera alle ore 21.00. Confronto tra grandi deluse, così possiamo chiamarlo il match tra Blues e Magpies, al netto di una classifica che le vede rispettivamente all'undicesimo ed al decimo posto! Un derby di Londra che potrebbe rilanciare le ambizioni di Europa di entrambe, con la banda Pochettino a quota 36 punti a -7 dal settimo posto occupato dal West Ham. Dall'altra parte, la squadra di Howe ha totalizzato 40 punti, quindi, un posto in Conference League dista sole tre lunghezze.  Chelsea reduce da due pareggi ed un successo in campionato nelle ultime tre e che vuole allungare la striscia di risultati utili e consecutivi. Mentre, gli ospiti di giornata ne hanno vinte solo due delle ultime cinque, l'ultima contro le Wolves per 3-0.

Crystal Palace Chelsea

PROBABILI FORMAZIONI

—  

CHELSEA (4-2-3-1): Petrovic; Malo Gusto, Disasi, Chalobah, Cucurella; Caicedo, Enzo Fernandez; Sterling, Palmer, Mudryk; Jackson.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Livramento, Schar, Botman, Burn; Willock, Bruno Guimaraes, Longstaff; Murphy, Isak, Gordon.

DOVE VEDERE IL MATCH

Real Madrid
—  

Chelsea-Newcastle è in programma lunedì alle 21:00. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

LA CLASSIFICA

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.