Chelsea, Lampard: “Il 4-4 contro l’Ajax non è da gettare via, adesso testa al Crystal Palace. Rudiger…”

Chelsea, Lampard: “Il 4-4 contro l’Ajax non è da gettare via, adesso testa al Crystal Palace. Rudiger…”

L’attuale manager dei Blues ha parlato del momento vissuto dalla sua squadra e si è proiettato al match di sabato a pranzo contro il Crystal Palace

Lampard

Frank Lampard analizza il momento vissuto dal suo Chelsea.

Juventus, Douglas Costa: “Contro la Lokomotiv Mosca il mio gol più bello, bravo Higuain. Lo dedico a…”

Il manager dei Blues è davvero orgoglioso dei risultati ottenuti dalla sua squadra che tra campionato e Champions League sta vivendo un momento davvero magico. Il 4-4 pirotecnico in Europa contro l’Ajax ha spianato la strada alla compagine londinese per il passaggio del turno sebbene ci siano ancora due sfide da disputare. Il tecnico del Chelsea, nel corso della conferenza stampa della vigilia, ha tessuto le lodi dei propri calciatori e si è proiettato alla sfida casalinga contro il Crystal Palace.

Ajax, la verità di Onana: “In estate ho detto no a Barcellona e Psg, vi spiego perché…”

“Sono orgoglioso di aver vinto il premio come miglior allenatore di Premier nel mese di ottobre. Ne approfitto per ringraziare il mio staff, i miei giocatori e la società. 4-4 contro l’Ajax? Non ci sono stati aspetti troppo negativi, abbiamo concesso forse dei gol che non dovevamo. In ogni caso prendiamoci questo pareggio. I tifosi sono stati fantastici, sempre con noi. Barkley ha un problema fisico e resterà fuori, Mason sarà convocato. Valuteremo fra 24 ore. Crystal Palace? Dobbiamo rispettare ogni avversario e ogni partita. Anche se la nostra squadra ha svoltato in classifica, domani non sarà affatto facile. Rudiger? Ha avuto un’operazione, è ai box per tre-quattro settimane, poi vedremo quali saranno le sue condizioni. Spero che in tre settimane possiamo sapere qualcosa in più”.

VIDEO Chelsea, Lampard su infortunio André Gomes: “Non è colpa di Son, sono cose orribili che nel calcio capitano spesso”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy