- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
LONDON, ENGLAND - FEBRUARY 27: Mauricio Pochettino, Manager of Tottenham Hotspur arrives at the stadium prior to the Premier League match between Chelsea FC and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on February 27, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
Tutto pronto per la sfida tra Chelsea e Crystal Palace, valida per la diciannovesima giornata del campionato di Premier League. Il match si disputerà a partire dalle ore 20.30 di oggi allo stadio Stamford Bridge di Londra! MauricioPochettino ha il desiderio di riscattare la brutta sconfitta, rimediata il giorno della vigilia di Natale sul campo del Wolverhampton per 2-1. Mentre la banda Hodgson insegue un successo che manca dallo scorso 4 novembre.
Investimenti importanti, scelte forti e grandi ambizioni. Il Chelsea da oltre un anno ha investito quasi un miliardo di euro, rimediando la bellezza di zero trofei, una serie di brutte figure e l'undicesimo posto attuale che non può dare soddisfazioni al momento! Il progetto Pochettino, ambizioso e intrigante per visione calcistica, non sta andando per il verso giusto, anzi, tutt'altro: 22 punti in 18 partite totalizzati, frutto di 6 vittorie, 4 pareggi e ben 8 sconfitte. Unica soddisfazione la conquista della semifinale di EFL Carabao Cup, da disputare contro la sorpresa Middlesbrough.
L'avversario odierno dei blues è attualmente quindicesimo in Premier League e lotta per salvarsi, visti i soli 18 punti raccolti. D'altro canto, quest'ultimi gli sono sufficienti per tenere a sufficiente distanza la zona rossa della tabella inglese, precisamente +3. Se Thiago Silva e compagni vogliono tornare ad avvicinarsi alle zone nobili della classifica (-8 dal West Ham settimo), devono assolutamente superare l'ostacolo Crystal Palace, reduce da due pareggi consecutivi contro Manchester City e Brighton!
CHELSEA (4-3-3): Petrovic; Malo Gusto, Disasi, Badiashile, Colwill; Caicedo, Gallagher, Enzo Fernandez; Mudryk, Jackson, Broja.
CRYSTAL PALACE (4-3-3): Henderson; Clyne, Andersen, Guéhi, Mitchell; Lerma, Richards, Hughes; Olise, Mateta, J. Ayew.
La sfida tra Chelsea e Crystal Palace è in programma mercoledì alle 20:30. Si potrà seguire in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA