serie a

Chelsea, ag. Jorginho: “Mai contattato da Sarri o dalla Juventus, vuole restare qui per altri quattro anni”

BAKU, AZERBAIJAN - MAY 29:  Jorginho of Chelsea gives his team instructions during the UEFA Europa League Final between Chelsea and Arsenal at Baku Olimpiya Stadionu on May 29, 2019 in Baku, Azerbaijan. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)

L'agente di Jorginho, Joao Santos, si è espresso in merito al futuro del regista italo-brasiliano: "Abbiamo un progetto di medio-lungo termine al Chelsea, come fatto col Verona e col Napoli"

Mediagol97

Jorginho segue ancora le vicende del Napoli e non pensa di tornare in Italia vestendo un'altra maglia, almeno per il momento.

A riferirlo è Joao Santos, agente che cura gli interessi del regista italo-brasiliano, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni in merito all'argomento.

"Il 31 agosto ero con lui a Londra, abbiamo guardato insieme Juventus-Napoli. E' complicato perdere così, ma vedo un Napoli più competitivo. Se Sarri ha provato a portarlo alla Juventus? No, non è accaduto niente del genere. Abbiamo un progetto di medio-lungo termine al Chelsea, come fatto col Verona e col Napoli. Ci sono cinque anni di contratto e diciamo che vorrebbe restare lì almeno per altri quattro".

tutte le notizie di