Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Caso Zouma, vicepresidente West Ham: “Consapevole di ciò che ha fatto”

LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 19: West Ham United's Kurt Zouma during the Premier League match between West Ham United and Manchester United at London Stadium on September 19, 2021 in London, England. (Photo by Rob Newell - CameraSport via Getty Images)

Le parole del vicepresidente del West Ham, Karren Brady, sull'ormai noto caso Zouma

Mediagol ⚽️

Kourt Zouma, dopo essere finito nell'occhio del ciclone a causa di un video in cui viene ripreso mentre maltratta il proprio gatto, è stato multato dal West Ham. Inoltre, l'ex difensore del Chelsea ha perso la propria collaborazione con il brand Adidas ed anche il ct della Francia Deschamps ha dichiarato di aver chiuso con la propria nazionale. Ad esprimersi sull'increscioso caso, la vicepresidente del club del West Ham Karren Brady, in una rubrica per il Sun. 

"Lasciatemi esser chiara, non posso difendere le sue azioni. Il suo comportamento non rispecchia in alcun modo i valori che ci stanno a cuore. La nostra posizione è stata la stessa dall'inizio. Condanniamo ciò che ha fatto, mai tollereremo alcuna forma di crudeltà verso gli animali, infatti gli abbiamo comminato una multa altissima. Ma Kurt è pienamente consapevole della gravità delle sue azioni, l'ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie: è pieno di rimorsi, si è scusato sinceramente. E questo è il primo passo da fare per la riabilitazione. Come club, lavoreremo sodo al suo fianco affinché questo bruttissimo caso si trasformi in qualcosa di positivo per la sua persona".

tutte le notizie di