Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Manchester United, effetto Sancho: il Tottenham punta su Martial

Calciomercato Manchester United, effetto Sancho: il Tottenham punta su Martial

Il Manchester United ha acquistato da poco il cartellino dell'ex Dortmund, Sancho. Adesso c'è l'esigenza di cedere gli esuberi nel reparto avanzato, tra cui Martial, che piace al Tottenham e non è in cima alle gerarchie di Solskjaer

⚽️

Il Manchester United ha da poco ufficializzato l'acquisto di Jadon Sancho, attaccante inglese classe 2000. Il compito della dirigenza dei Red Devils è adesso quello di sfoltire il reparto offensivo, che con l'arrivo del giovane inglese è ormai completo.

Il principale indiziato a lasciare Manchester è Anthony Martial, che sembra partire più indietro nelle gerarchie del tecnico Ole Gunnar Solskjaer.

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese Daily Star, il calciatore francese piace molto al Tottenham, che dovrebbe incassare ben 185 milioni di euro dalla cessione di Harry Kane al City.

Sancho è arrivato al Manchester United dal Borussia Dortmund per 85 milioni di euro, firmando un quinquennale fino al 2026. Per Anthony Martial invece si tratta della sesta stagione con i Red Devils, con cui ha conquistato 167 presenze e 55 gol, guadagnando anche la Nazionale francese, con cui ha collezionato 27 presenze e 1 gol, divenendo anche vice-campione d'Europa con la selezione transalpina negli Europei del 2016.

tutte le notizie di