Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

La preview

Burnley-Tottenham, probabili formazioni e quote: Conte con Kulusevski e Kane

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 21:  Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur speaks to Harry Kane of Tottenham Hotspur during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Leeds United at Tottenham Hotspur Stadium on November 21, 2021 in London, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

Il Burnley di Sean Dyche ospita il Tottenham di Antonio Conte nel match valido per il recupero della tredicesima giornata di Premier League: probabili formazioni, curiosità e dove vedere il match in tv

Mediagol ⚽️️

Quasi tutto pronto per Burnley-Tottenham. Cercasi continuità in Premier League dove, nel match valido per il recupero della tredicesima giornata del massimo campionato inglese, la squadra di Dyche ospita gli Spurs di Conte. La sfida è in programma alle ore 20.30 nella cornice dello stadio Turf Moor.

I padroni di casa sono reduci dalla convincente vittoria vittoria maturata per zero a tre ai danni del Brighton, in cui sono risultati decisivi i gol di Weghorst, Brownhill e Lennon. La squadra guidata dall'ex allenatore del Watford è ancora in piena corsa per staccare il pass salvezza nonostante attualmente occupi la diciannovesima casella in classifica. Le cinque lunghezze che separano il Burnley dal Newcastle possono, però, trarre in inganno dato che Pope e compagni hanno disputato due partite in meno rispetto alla compagine di Eddie Howe.

Dopo due brutti ko contro Southampton e Wolves, il Tottenham di Antonio Conte è reduce dalla splendida vittoria ottenuta contro il Manchester City di Pep Guardiola. All'Etihad Stadium, gli Spurs hanno mandato al tappeto i Campioni d'Inghilterra in carica grazie alla rete di Kulusevski e alla doppietta di Kane. La corsa all'Europa della franchigia guidata dall'ex tecnico dell'Inter passa dalla sfida di stasera contro il Burnley. I punti che separano il Tottenham dall'Arsenal (attualmente al sesto posto in classifica) sono tre ma con il recupero odierno Son e compagni potrebbero agguantare gli stessi Gunners.

Il coach del Burnley dovrà fare a meno di Vydra, Tarowski, Gudmundsson, Westwood e Taylor. Conte non avrà, invece, a disposizione Skipp, Tanganga e Reguilon. Gli ultimi due incontri tra Burnley e Tottenham sono terminati entrambi uno a zero in favore degli Spurs.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BURNLEY-TOTTENHAM

Burnley: Pope; Lowton, Mee, Collins, Pieters; Cornet, Brownhill, Cork, McNeil; Weghorst, Rodriguez.

Tottenham: Lloris; Sanchez, Romero, Davies; Emerson, Hojbjerg, Bentancur, Reguilon; Son, Kulusevski; Kane.

DOVE VEDERE BURNLEY-TOTTENHAM

Burnley-Tottenham sarà visibile su Sky Sport o in alternativa in streaming su Sky Go.

QUOTE DEI BOOKMAKERS

Secondo i maggiori bookmakers, la vittoria dei padroni di casa è data a 4.30, mentre il pareggio tra Burnley e Tottenham si aggira circa attorno a 3.75. La vittoria degli Spurs è data 1.78.

LA CLASSIFICA DI PREMIER LEAGUE