Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview

Aston Villa-Manchester City, probabili formazioni: Guardiola non rinuncia a Haaland

Manchester City
Le probabili formazioni del match in programma al Villa Park alle 18.30

Mediagol ⚽️

Il Manchester City procede a passo spedito il suo percorso verso il terzo scudetto consecutivo, nonostante l'Arsenal capolista non sembri mostrare cenni di cedimento. Erling Haaland sta trascinando i Citizens a suon di gol, con ben nove reti realizzate nelle prime cinque giornate, superando ogni record del massimo campionato inglese. Nelle ultime due gare, il centravanti norvegese ha realizzato due triplette consecutive.

Steven Gerrard e Pep Guardiola avevano chiuso le danze della precedente Premier League, con il tecnico che da calciatore è stato lo storico ex capitano del Liverpool che è andato ad un passo dal fare un favore colossale proprio ai Reds nell'ultima giornata di campionato. Nell'attuale edizione, i Villans faticano a trovare continuità e sono scivolati al penultimo posto.

Queste le probabili formazioni del match in programma al Villa Park alle 18.30:

Aston Villa (4-3-3): Martinez, Digne, Mings, Konsa, Cash, McGinn, Kamara, Ramsey, Buendia, Watkins, Bailey. Allenatore: Gerrard.

Manchester City (4-3-3): Ederson, Cancelo, Dias, Stones,Walker, Silva, Rodri, Gundogan, Alvarez, Haaland, Foden. Allenatore: Guardiola.