Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ligue 1

Troyes-PSG, le probabili formazioni: Ok Mbappé, fuori Hakimi e Messi. Chance Ekitiké

PSG
Il vantaggio del PSG sul Lens secondo in classifica è di soli tre punti. Galtier è chiamato a vincere contro un avversario sulla carta più che alla portata, sull'orlo della retrocessione. Questa la preview del match di Ligue 1
Mediagol ⚽️

La trentaquattresima giornata di Ligue 1 si chiude con il posticipo dello Stade de l'Aube alle 20.45 tra Troyes e Paris Saint-Germain. Una sfida sulla carta dal pronostico facile che però potrebbe nascondere alcune insidie viste alcune assenza in casa parigina.

West Ham-Manchester United, probabili formazioni: ten Hag con Antony, Paqueta dal 1′

—  

Il Troyes si avvicina giornata dopo giornata sempre più verso una meritata retrocessione. Il club appartenente alla galassia City Football Group ha rimediato nell'ultimo turno contro il Nizza la propria diciannovesima sconfitta in campionato, con il margine verso la zona tranquilla che è ormai praticamente invalicabile a cinque giornate dalla fine. Anche il Paris Saint-Germain è reduce da un ko, in questo caso contro il Lorient, con la società che ha fatto a meno di Lionel Messi visto il viaggio non autorizzato della "pulce" in Arabia. L'argentino non è convocato nemmeno per questo incontro e, ricordando l'infortunio del lungodegente Neymar Jr, ci sarà il solo Mbappé in avanti del tridente dei sogni. Tra gli indisponibili, figurano anche Achraf Hakimi, Nuno Mendes, Timothee Pembele, Nordi Mukiele e Presnel Kimpembe.

Newcastle-Arsenal, probabili formazioni: Howe conferma Isak, out Elneny

—  

Queste le probabili formazioni del match in programma allo Stade de l'Aube alle 20.45:

TROYES (5-4-1): Gallon; Bruus, Zoukrou, Rami, Salmier, Larouci; Rony Lopes, Kouamé, Chavalerin, Odobert; M. Baldé. Allenatore: Kisnorbo.

PARIS SAINT-GERMAIN (3-5-2): Donnarumma; Marquinhos, Sergio Ramos, Danilo Pereira; Zaïre-Emery, Vitinha, Verratti, Fabian Ruiz, Bernat; Ekitiké, Mbappé. Allenatore: Galtier.

Lecce-Verona, probabili formazioni: torna Strefezza, Zaffaroni si affida a Djuric

—  

DOVE VEDERLA: la gara sarà trasmessa in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Football (canale 203). Disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW Tv, la piattaforma live e on demand di Sky.

Questa la classifica aggiornata della Ligue 1, a cinque giornate dalla fine:

tutte le notizie di