Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

PREMIER LEAGUE

West Ham-Manchester United, probabili formazioni: ten Hag con Antony, Paqueta dal 1′

West Ham-Manchester United, probabili formazioni: ten Hag con Antony, Paqueta dal 1′ - immagine 1
La sfida West Ham-Manchester United andrà in scena alle ore 20:00 al "London Stadium": in palio tre punti pesanti.
Mediagol ⚽️

E' tutto pronto per la sfida che chiuderà la domenica di Premier League. Alle ore 20:00, al "London Stadium", il West Ham ospiterà il Manchester United in occasione del match valevole per la trentacinquesima giornata del massimo campionato inglese. Dopo tre sconfitte di fila contro Liverpool, Crystal Palace e Manchester City, e con una semifinale di Conference League da affrontare giovedì 11 maggio, i padroni di casa proveranno a conquistare l'intera posta in palio per non perdere il treno salvezza.

Sono trentaquattro i punti messi in cassaforte fin qui dagli Hammers, al quindicesimo posto della classifica di Premier League, a +4 dal terzultimo posto occupato dal Nottingham Forest, impegnato domani contro il Southampton. Score frutto di nove successi, sette pareggi e diciotto ko. Trentasette i gol messi a segno in trentaquattro giornate, cinquanta le reti subite. Reduce dalla sconfitta sul campo del Brighton di Roberto De Zerbi per 1-0, il Manchester United occupa attualmente il quarto posto a quota sessantatré punti, a +1 dal Liverpool. Frutto di diciannove vittorie, sei pareggi e otto ko. Quarantanove le reti siglate, quaranta i gol incassati.

Manchester United

Durante gli ultimi 63 incontri, il West Ham hanno vinto nove gare, pareggiando sedici volte, mentre il Manchester United ha vinto trentotto volte. L'ultimo precedente risale allo scorso 3' ottobre, terminato con il successo dei Red Devils per 1-0, grazie al sigillo di Marcus Rashford.

Al cospetto della squadra allenata da David Moyes, Erik ten Hag non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno il match, infatti, lo squalificato Mason Greenwood, oltre agli indisponibili Alejandro Garnacho, Lisandro Martinez, Scott McTominay, Donny van de Beek, Raphael Varane, Phil Jones e Tom Heaton. Il tecnico del West Ham, invece, dovrà rinunciare all'attaccante italiano Gianluca Scamacca, a Vladimir Coufal e Kurt Zouma.

West Ham-Manchester United, probabili formazioni: ten Hag con Antony, Paqueta dal 1′- immagine 3

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

WEST HAM (4-3-3): Fabianski; Kehrer, Aguerd, Ogbonna, Cresswell; Paqueta, Rice, Soucek; Bowen, Antonio, Benrahma. Allenatore: David Moyes.

MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Wan Bissaka, Lindelof, Shaw, Dalot; Casemiro, Fernandes, Eriksen; Antony, Rashford, Sancho. Allenatore: Erik ten Hag.

LA CLASSIFICA

DOVE VEDERE WEST HAM-MANCHESTER UNITED IN TV

—  

Il match West Ham-Manchester United verrà trasmesso in diretta tv esclusiva su Sky Sport Arena. Sarà possibile vedere la gara anche in diretta streaming su Now TV, scaricando l'app oppure accedendo al sito della piattaforma tramite i propri dispositivi mobili (pc, tablet e smartphone). Per gli utenti Sky, disponibile anche su Sky Go in streaming.