Il futuro di José Mourinho potrebbe essere sulla panchina del Psg.
notizie
Psg, Mourinho: “I parigini come Juventus e Bayern Monaco. Futuro qui? Ecco come rispondo”
Lo Special One in cerca di una panchina per la prossima stagione smentisce le voci che lo vorrebbero futuro tecnico del club transalpino
Lo Special One, attualmente opinionista per BeIN Tv, freme dalla voglia di ritornare ad allenare una squadra di club dopo l'ultima esperienza al Manchester United. Il tecnico portoghese, nel corso di una lunga intervista concessa a 'L'Equipe', ha parlato del suo futuro ammettendo che non sarà in Ligue 1.
"Psg? È impossibile, non si può allenare un club che ha già un allenatore. Posso parlare se in un club c'è una porta aperta. Il PSG è un club di dimensione mondiale con dei giocatori di livello mondiale. Non ha ancora vinto a livello europeo, questo è un dettaglio molto importante. È la stessa cosa che dico quando si parla di allenatori. Puoi avere grandi qualità, ma se alla fine della carriera non hai vinto a livello europeo, ti manca qualcosa. Il PSG è in questa fase: come Juventus e Bayern domina nel proprio campionato, ma è subito dietro ai top club europei".
© RIPRODUZIONE RISERVATA