Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calciomercato, PSG attento! L’Atletico Madrid piomba su Cavani. La situazione

Secondo la testata spagnola As, Cavani avrebbe rifiutato il rinnovo con il PSG: El Matador piace molto a Diego Simeone...

Mediagol3

Quale futuro per Edinson Cavani?

Sono quattro, al momento, le presenze collezionate fin qui dall'attaccante originario di Salto con la maglia del Paris Saint-Germain, attualmente fermo ai box a causa di un problema all'anca. Un avvio di stagione decisamente sfortunato per l'ex Palermo e Napoli, il cui contratto che lo lega alla società parigina scadrà il prossimo 30 giugno 2020.

Per questo motivo, sono diversi i top-club europei che starebbero pensando proprio al classe 1987 in vista della prossima stagione. Ma non solo; sì, perché - secondo quanto riportato da 'As' - l'Atletico Madrid vorrebbe ingaggiare Cavani già nel corso della prossima sessione di calciomercato, a gennaio. Il centravanti uruguaiano, infatti, sarebbe stato individuato dalla società spagnola - che potrebbe cedere Diego Costa in Qatar - come rinforzo ideale per l'attacco.

Tuttavia, considerato l'interesse da parte del Manchester United per il Matador, qualora il giocatore decidesse di trasferirsi in Premier League, i Colchoneros virerebbero su Rodrigo, attaccante del Valencia.