Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

finale playoff segunda divisìon

Tenerife-Girona, le probabili formazioni: la squadra del City Group si gioca la Liga

Girona
Queste le probabili formazioni della finale playoff della Segunda Division tra Tenerife e Girona (club del City Group). In palio c'è la Liga

Mediagol ⚽️

Da una finale playoff all'altra nel giro di una settimana. Il City Football Group ha visto dal vivo esattamente sette giorni prima il successo del Palermo contro il Padova che ha proiettato in Serie B i rosanero. Seppur il club siciliano non si possa ritenere ancora ufficialmente di proprietà della holding dello sceicco Mansour, lo è di certo il Girona.

La finale dei playoff di Segunda Divisiòn vedrà opporsi Tenerife e Girona, allo stadio Heliodoro Rodríguez López.La gara d'andata si è conclusa con uno 0-0 in casa del club satellite del City Group.

Il Girona può conquistare la massima divisione spagnola solamente vincendo la partita nei novanta minuti regolamentari. Il Tenerife, forte del miglior piazzamento nella regular season (quinto posto contro il sesto degli avversari), potrà guadagnare la promozione anche in caso di pareggio.

Queste le probabili formazioni del match in programma domenica 19 giugno alle ore 21.00:

TENERIFE (4-4-2): Soriano, Mellot, Leon, Gonzalez, Moore, Bermejo, Sanz, Corredera,  Mollejo, Gonzalez, Gallego. Allenatore: Luis Ramis.

GIRONA (3-5-2): Carlos, Bueno, Bernardo, Juanpe, Martinez, Martin, Lozano,  Garcia, Fernandez, Baena, Stuani. Allenatore: Michel.

DOVE VEDERLA: La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN.

tutte le notizie di