Siviglia, Lopetegui: “Contro il Qarabag daremo il massimo. Ecco cosa mi aspetto dai ragazzi….”

Siviglia, Lopetegui: “Contro il Qarabag daremo il massimo. Ecco cosa mi aspetto dai ragazzi….”

Le dichiarazioni dell’allenatore del Siviglia, Julen Lopetegui, alla vigilia del match di Europa League contro il Qarabag

Il Siviglia si prepara per la gara di domani contro il Qarabag, valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League.

Una gara di passaggio quella di domani per la formazione spagnola, prima assoluta nel proprio gruppo a otto punti dalla seconda. Il tecnico dei rojoblancos, Julen Lopetegui, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa, in vista della sfida contro la formazione turca. L’ex ct della Spagna si è soffermato sull’importanza del match, nonostante il cospicuo vantaggio in classifica: “Affronteremo questo match con il massimo rispetto per noi stessi, gli avversari, i tifosi e la competizione stessa. Vogliamo essere fedeli alla nostra idea e alla nostra filosofia, dando il massimo in campo, e conquistare altri tre punti. Per farlo cercheremo di schierare i giocatori più appropriati, quelli con la maggior ambizione di scendere in campo, per far divertire il nostro pubblico. Sotto questo profilo sono molto tranquillo perché ho dei ragazzi che quotidianamente danno tutto per mettermi in difficoltà nelle scelte. In questo senso non aver bisogno di punti ci permetterà di giocare in tranquillità e far sviluppare ancora i margini di crescita del gruppo. Senza pressioni“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy