Quasi tutto pronto per il derby andaluso tra Siviglia e Betis. Il match - valido per la trentacinquesima giornata di Liga - è in programma alle ore 21.00 allo stadio "Ramón Sánchez-Pizjuán".
siviglia-betis
Siviglia-Betis, probabili formazioni: Rakitic titolare, Pellegrini con Perez dal 1′
LEGGI ANCHE
La squadra di José Luis Mendilibar è reduce dalla vittoria contro la Juventus con l'approdo in finale di Europa League dove Ocampos e compagni affronteranno la Roma di Mourinho. In classifica il Siviglia ricopre la decima posizione a causa di un inizio di campionato deficitario che ha influenzato il resto della stagione. Nonostante questo il settimo posto (valido per accedere alla prossima Conference League) dista tre sole lunghezze con i biancorossi che, in caso di vittoria nel derby, accorgerebbero il gap con il Betis sesto in graduatoria. Mendilibar punta su un 4-2-3-1 con Lamela, Torres e Gomez alle spalle di Mir.
Dall'altra parte ci sarà il Betis che come obiettivo ha quello di consolidare il piazzamento in classifica che garantirebbe a Iglesias e compagni l'accesso alla prossima Europa League. Un derby è sempre un derby e lo sa bene il tecnico Pellegrini che proverà a giocarsela a viso aperto schierandosi a specchio con il Siviglia con Henrique, Canales e Perez dietro a Iglesias.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI SIVIGLIA-BETIS
—SIVIGLIA (4-2-3-1): Dmitrovic; Montiel, Bade, Rekik, Telles; Rakitic, Gueye; Lamela, Torres, Gomez; Mir. Allenatore: José Luis Mendilibar.
REAL BETIS (4-2-3-1): Bravo; Ruibal, Pezzella, Gonzalez, Miranda; Rodriguez, Guardado; Henrique, Canales, Perez; Iglesias. Allenatore: Manuel Pellegrini.
LA CLASSIFICA DI LIGA AGGIORNATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA