LIGA
Girona-Real Madrid 4-2: il poker di Castellanos schianta Vinicius e Ancelotti in Liga
Clamoroso quanto avvenuto in Spagna nel match valido per la 31a giornata del campionato di Liga Santander. Il Girona batte 4-2 il Real Madrid di Carlo Ancelotti e rilancia le sue ambizioni europee, attualmente distanti cinque punti, con l’Atletico Bilbao settimo in campionato.
LEGGI ANCHE
Una grandissimo successo quello avvento allo stadio Montilivi, nel quale i padroni di casa si sono imposti con le quattro reti di Castellanos ai minuti: 12’, 24’, 46’ e 62’. Sufficienti a battere un più quotato club madrileno, andato in gol con Vincius Jr e Lucas Vazquez. La formazione del tecnico emiliano è ancora impegnata in Champions League e Copa del Rey, ma sempre più lontana dalla rimonta in Liga. Attualmente il Barcellona di Xavi, capolista stacca i campioni d’Europa e Spagna di ben 11 punti.
Altro aspetto interessante è quello legato al protagonista della serata. Valentín Mariano José Castellanos Giménez è in prestito alla società spagnola dal New York City, sorella della famiglia City Group insieme a Manchester, Palermo ed appunto Girona tra le altre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA