Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

L'EX PALERMO

Elche: Pastore verso l’addio? Suggestione Boca Juniors per l’ex Palermo, Roma e Psg

PALERMO, ITALY - OCTOBER 17:  Javier Pastore (R) of Palermo celebrates the opening goal with his team mate Antonio Nocerino (L) during the Serie A match between US Citta di Palermo and Bologna FC at Stadio Renzo Barbera on October 17, 2010 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Possibile addio all'Elche per Javier Pastore? Il Flaco, ex Palermo, Psg e Roma stuzzica la fantasia del Boca Juniors, che vuole mettere a segno un colpo importante a gennaio

Mediagol ⚽️

Poco più di tre mesi in Liga e sembra già ai titoli di coda l'avventura in Spagna di Javier Pastore. Il fantasista, nella scorsa sessione di calciomercato, si è accasato all'Elche, dopo aver trovato l'accordo con la Roma per la rescissione del contratto che lo legava al club giallorosso, dove da poco era intanto subentrato alla guida tecnica lo "Special One"José Mourinho. Secondo l'emittente sportiva ESPN Argentina, El Flaco, potrebbe tornare in Patria. Sulle tracce del calciatore classe 1989, ci sarebbe il Boca Juniors, che vorrebbe regalarsi un colpo importante, per rispondere alla rivale di sempre in Primera Divisiòn Argentina, il River Plate, avrebbe messo nel mirino il giocatore dell'Elche. L'ex Palermo, Roma e Paris Saint-Germain, che ha disputato appena undici gare nella stagione in corso, collezionando un impiego di poco superiore ai cinquecento minuti, ha un contratto in essere che lo lega al club biancoverde fino a giugno 2022.

tutte le notizie di