notizie

Calciomercato, Rafinha rifiuta il rinnovo col Barcellona: l’Inter rimane alla finestra. La situazione…

Calciomercato, Rafinha rifiuta il rinnovo col Barcellona: l’Inter rimane alla finestra. La situazione…

Il destino calcistico di Rafinha continua ad essere tormentato: da non escludere un possibile trasferimento a Milano

Mediagol40

Continua ad essere un rebus il futuro di Rafinha. 

È stata un'estate tormentata per il giovane centrocampista: prima l’Inter, che non è riuscita a riscattarlo, poi il Betis, che alla fine ha virato su Lo Celso, e ora nuovamente accostato ai nerazzurri in vista di gennaio.

Il classe '93, con le valigie in mano fino all'ultimo minuto della sessione estiva di mercato andata in archivio ieri in Spagna, è rimasto 'prigioniero' nel club catalano. Ma ciò nonostante il suo destino sembra essere, ormai, lontano dal Barcellona.

Il Barça - si legge su Calciomercato.com -, non ha voluto liberare il calciatore in prestito con diritto di riscatto per questioni contrattuali: tra un anno sarebbe potuto rientrare in Catalogna con un solo anno di accordo, fino al 2020. Rafinha, che ha preso male quanto accaduto, ha rifiutato l’offerta di rinnovo fatta dai blaugrana.

I nerazzurri, rimasti ad osservare il braccio di ferro tra il brasiliano e il suo club, continuano a non mollare la presa. Pertanto, il ritorno a Milano del ragazzo potrebbe, anche, concretizzarsi nel corso della prossima finestra di mercato.