Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EUROPA LEAGUE

Ajax-AEK Atene, le probabili formazioni: c’è Brobbey. Almeyda con Szymanski e Zuber

Ajax-AEK Atene, le probabili formazioni: c’è Brobbey. Almeyda con Szymanski e Zuber - immagine 1
La preview e le probabili formazioni del match tra Ajax e AEK Atene, valido per la sesta giornata della fase a gironi dell'Europa League.
⚽️

Ajax-AEK Atene è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi di Europa League 2023-2024. Si gioca oggi 14 dicembre 2023 alle ore 21:00, allo stadio Johan Cruijff ArenA di Amsterdam, nei Paesi Bassi.

Le due squadre occupano rispettivamente l'ultimo e il penultimo posto in classifica nel girone B. L'Ajax è reduce da due sconfitte consecutive, contro Brighton e Marsiglia, stesso discorso per l'AEK Atene, il quale è caduto al cospetto delle squadre allenate da Roberto De Zerbi e Gennaro Gattuso (entrambe già qualificate al turno successivo). La partita è quindi decisiva per la qualificazione alla fase a eliminazione diretta di Conference League. I lancieri devono vincere per sperare di qualificarsi, mentre alla compagine di Almeyda può bastare anche un pareggio per staccare il pass alla terza competizione europea della UEFA.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

AJAX (4-3-3): Ramaj; Rensch, Sutalo, Hato, Sosa; Tahirovic, Taylor, Hlynsson; Forbs, Brobbey, Bergwijn.

AEK ATENE (4-3-3): Stankovic; Sidibe, Vida, Mitoglou, Hajsafi; Szymanski, Mantalos, Pineda; Amrabat, Zuber, Eliasson.

DOVE VEDERE IL MATCH

—  

Ajax-AEK Atene è in programma giovedì alle 21:00 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam, nei Paesi Bassi. Verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol Europa su Sky Sport (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Ajax-AEK Atene anche su DAZN. La nota piattaforma da due anni detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

I GIRONI DI EUROPA LEAGUE

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.