Termina la sfida tra Newcastle e Milan. 1-2 il risultato finale. Al termine della sfida ha rilasciato dichiarazioni Stefano Pioli.
Newcastle-Milan
Newcastle-Milan, Pioli: “All’andata rimpianto. Dobbiamo fare bene in campionato”
RIMPIANTO – "La prima partita contro il Newcastle è un grande rimpianto. Spiace tanto perchè ci tenevamo. L’Europa League è una manifestazione importante che il Milan non ha mai vinto. Una serata dolce e amara, perchè il Milan non vinceva da tanto in Inghilterra ma c’è un po’ di rammarico".
EUROPA LEAGUE – "Faremo di tutto per andare il più avanti possibile. Non abbiamo saputo approfittare di alcune situazione e adesso penseremo a fare bene in Europa League".
PROSSIMA STAGIONE – "Adesso in campionato dobbiamo fare bene, consolidare il terzo con la voglia di fare di più. L’obiettivo minimo stagione è quello di arrivare tra le prime 4. Dobbiamo concentrarci sul campionato dove non abbiamo ancora trovato continuità. Manca ancora tanto alla fine della stagione, dobbiamo concentrarci sul campionato e ritrovare la vittoria contro un avversario difficile come il Monza. Poi speriamo di giocare la Champions League il prossimo anno".
STAGIONE ATTUALE – "Sicuramente abbiamo fatto peggio rispetto all’anno scorso in Champions e adesso dobbiamo fare meglio in campionato".
GRUPPO – "Io sono convinto delle potenzialità di questa squadra e mi dispiace non averlo portato al massimo. Credo che questa squadra possa fare meglio di quello che ha fatto finora".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA