Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Union Berlino-Napoli

Union Berlino-Napoli, Di Lorenzo: “Vittoria fondamentale. Giusto atteggiamento…”

Union Berlino-Napoli
Giovanni Di Lorenzo, capitano e terzino del Napoli, è intervenuto al termine della sfida vinta contro l'Union Berlino
⚽️

Il Napoli torna a vincere in Champions League dopo il passo falso interno contro il Real Madrid. La formazione di Rudi Garcia, dopo la vittoria in campionato contro l'Hellas Verona, batte in trasferta l'Union Berlino grazie alla zampata vincente di Raspadori su un assist ubriacante di Khvicha Kvaratskhelia. I tedeschi sono così reduci dalla terza sconfitta in tre giornate della fase a gironi e la loro possibile qualificazione alla fase ad eliminazione diretta è pressoché prossima allo zero. Anche in campionato la squadra della capitale sta arrancando essendo quindicesima a soli due punti dalla zona retrocessione. Al termine del match contro gli uomini di Urs Fischer ha parlato il capitano dei partenopei Giovanni Di Lorenzo. Di seguito le dichiarazioni ufficiali del terzino:

Sicuramente è stata una partita difficile in un campo difficile contro una squadra che non sta andando bene ma che con questi tifosi voleva vincere. Bene noi, è stata una bella prestazione, siamo stati compatti ed è una vittoria fondamentale per noi. Sicuramente non prendere gol fa piacere a tutti, è stata una vittoria voluta e da grande squadra. Adesso con il ritorno in casa ci giochiamo tanto per la qualificazione, ma per adesso siamo contenti. L’anno scorso nessuno si aspettava il nostro exploit in campionato e Champions, le squadre ci conoscono e non è facile giocare soprattutto in trasferta. Noi abbiamo risposto bene con il giusto atteggiamento e questa è una cosa da cui non dobbiamo prescindere, bene così“.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.