Napoli-Milan, Kvaratskhelia: “Vedo occhi pieni di lacrime. Vi amo, sono dispiaciuto”
NAPLES, ITALY - OCTOBER 01: Khvicha Kvaratskhelia of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on October 01, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'attaccante georgiano si scusa per l'eliminazione dalla Champions League
Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, è stato uno dei protagonisti in negativo del doppio confronto ai quarti di finale di Champions League contro il Milan. Abilmente limitato dalla difesa rossonera, il georgiano ha avuto l'occasione di riaprire l'incontro con un calcio di rigore, lasciandosi tuttavia ipnotizzare da Mike Maignan. Questo il post di scuse pubblicato su Instagram dalla stella partenopea:
"Mi è difficile vedere i vostri occhi pieni di lacrime, rendermi conto che non sono riuscito a rendervi felice. Farò del mio meglio per imparare dall'esperienza di oggi. Sono profondamente dispiaciuto e assolutamente grato per il vostro sostegno che sento ogni secondo! Vi amo tutti e vi prometto che torneremo più forti! Ci sono tante partite davanti, quindi il sogno continua".