Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CHAMPIONS LEAGUE

Braga-Real Madrid, probabili formazioni: dubbio Camavinga, Joselu con Vinicius

Braga-Real Madrid, probabili formazioni: dubbio Camavinga, Joselu con Vinicius - immagine 1
La sfida valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League è in programma alle ore 21:00.
Mediagol ⚽️

E' tempo di tornare in campo. Alle ore 21:00, all'Estádio Municipal, il Real Madrid farà visita al Braga nel match valevole per la terza giornata della fase a gironi di Champions League. Una trasferta insidiosa, con i Blancos che proveranno a conquistare l'intera posta in palio che permetterebbe agli ospiti di avvicinarsi concretamente alla qualificazione, consolindando ed ipotecando il primo posto del Gruppo C.

Occupa attualmente la vetta il Real Madrid - che non perde in una trasferta in Portogallo dal novembre 2016 - a quota sei punti, frutto delle due vittorie conquistate contro Union Berlino (1-0 al Bernabeu) e Napoli (2-3 al Maradona). Seguito dal Napoli a quota tre punti, impegnato questa sera contro la squadra di Leonardo Bonucci. Tre i punti ottenuti dopo le prime due gare dal Braga, con quattro gol all'attivo e quattro reti subite. Uno score frutto del successo contro l'Union Berlino e della sconfitta contro la squadra di Rudi Garcia. Inoltre, nelle ultime dieci partite i padroni di casa hanno ottenuto sette vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Real Madrid

Alla vigilia del match, testa ancora alle sviste arbitrali di Siviglia ed alle polemiche che hanno accompagnato il weekend. "Se dico quello che penso mi squalificano e a me il mio mestiere piace, non voglio perdere partite - ha dichiarato il tecnico Carlo Ancelotti in sede di conferenza stampa -. Domani è una grande occasione per avvicinarsi agli ottavi. Il Braga gioca bene a calcio, una squadra a cui piace avere la palla ed attaccare, dominare. Dobbiamo difendere bene, questo sarà fondamentale. E da lì sfruttare le qualità individuali che abbiamo e che sono tante".

Al cospetto della formazione guidata da Jorge, lo stesso Ancelotti non potrà contare sull'intero organico a disposizione. Salteranno la partita, infatti, Courtois, Militao, Guler e Ceballos. Mentre restano da valutare le condizioni di Camavinga, che avrebbe abbandonato anzitempo la rifinitura pre-gara a causa di un problema alla gamba destra. In caso di forfait, sarà uno tra Modric e Kroos a prendere il suo posto. Proviamo a formulare le ipotesi più plausibili al vaglio dei due allenatori, che punteranno rispettivamente sul 4-3-3 e sul 4-3-1-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

—  

BRAGA (4-3-3): Matheus; Borja, Niakaté, Serdar Saatçi, Mendes; Vitor Carvalho, Al Musrati, Zalazar; Álvaro Djalo, Abel Ruiz, Ricardo Horta. Allenatore: Jorge.

REAL MADRID (4-3-1-2): Kepa; Carvajal, Rüdiger, Alaba, Mendy; Valverde, Tchouaméni, Camavinga/Kroos; Bellingham; Joselu, Vinicius Júnior. Allenatore: Ancelotti.

DOVE VEDERE BRAGA-REAL MADRID

—  

La gara Braga-Real Madrid sarà trasmessa su Sky Sport sul canale 253. Ma non solo; la partita sarà visibile in diretta streaming anche su Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity +.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.