Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

preview

Bayern Monaco-Colonia, le probabili formazioni: Nagelsmann punta su Sané e Gnabry

Bayern Monaco
La preview della sfida di Bundesliga delle 20.30 tra Bayern Monaco e Colonia

Mediagol ⚽️

Questo martedì sera va in scena la diciassettesima giornata di Bundesliga che offre, tra le altre, la sfida dell’Allianz Arena alle 20.30 tra Bayern Monaco e Colonia.

Il Bayern Monaco ha esordito nell’anno solare 2023 in Bundesliga con un pareggio contro il Red Bull Lipsia, il quale ha permesso alle inseguitrici Union Berlino ed Eintracth Francoforte di accorciare le distanze, con un distacco di cinque punti. Rallenta, invece, il Frigurgo che è uscito sconfitto contro il Wolfsburg. I bavaresi sono dunque ancora saldamente al comando della classifica del massimo campionato tedesco ma urge evitare ulteriori passi falsi per far dormire a sonni tranquilli i propri tifosi. Assenti di spessore per il tecnico Nagelsmann, con Noussair Mazraoui, Lucas Hernandez, Sadio Mane, Bouna Sarr e Manuel Neuer che non saranno della partita. L'estremo difensore svizzero Sommer ha già esordito con la maglia dei campioni di Germania ma dovrà ancora lavorare per non far rimpiangere il capitano.

Il Colonia è reduce da una vittoria roboante per 7-1 contro il Werder Brema che ha rilanciato la formazione di Baumgart in classifica di Bundesliga, balzata all'undicesimo posto visti i risultati negativi delle concorrenti. I Billy Goat hanno interrotto una serie di tre sconfitte consecutive e vogliono continuare a stupire in casa di uno dei top club europei. Lunghissima lista di indisponibili, composta da Tim Lemperle, Sebastian Andersson, Luca Kilian, Florian Dietz, Dimitrios Limnios, Kristian Pedersen e Mark Uth.

Queste le probabili formazioni della gara in programma all’Allianz Arena alle 20.30:

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Gnabry; Choupo-Moting. Allenatore: Nagelsmann.

COLONIA (4-4-2): Schwäbe; Schmitz, Hübers, Chabot, Hector; Maina, Skhiri, Martel, Kainz; Tigges, Huseinbasic. Allenatore: Baumgart.

DOVE VEDERLA: La gara sarà trasmessa in diretta in Italia su su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213).

Questa la classifica aggiornata della Bundesliga:

tutte le notizie di