- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
zamparini
La decisione del TAR? Otterremo un grosso risarcimento danni, non so quando. In un paese normale, dopo la partita di Frosinone, una vergogna mondiale, noi dovevamo essere in A e il Frosinone in B
Parla così Maurizio Zamparini in seguito alla decisione del TAR del Lazio, che ha respinto l'istanza cautelare nell'ambito del caso Frosinone. Il patron del club rosanero, intervistato da Il Corriere dello Sport, ha inoltre commentato l'attuale situazione societaria in Viale del Fante, chiarendo in maniera esplicita la figura dell'imprenditore italo-svizzero Antonio Ponte e spiegando come, per la futura eventuale cessione del club siciliano, le piste che portano a Raffaello Follieri e alla spesso citata "cordata americana" non siano ancora chiuse. Di seguito un estratto dell'intervento del patron friulano sull'argomento.
"Ponte? Si è proposto come presidente e a me sta bene perché ruota intorno al calcio. Lo vedo spesso, sto valutando il suo progetto. Follieri preme ancora e c'è la cordata americana. Nulla in contrario purché investano nel Palermo. Non è che porti soldi suoi, Ponte da presidente cercherà chi possa entrare in società. Zamparini deve comunque andare via, anche se ha dato tutto per il Palermo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA