VIDEO Serie B, Cittadella-Perugia: Salvi risponde a Cerri, gli highlights

La sintesi e i gol di Cittadella-Perugia, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B.

Nulla di fatto allo stadio Piercesare Tombolato di Cittadella, i padroni di casa riescono a fermare sull’1-1 il Perugia che perde così l’occasione di continuare la propria supremazia in campionato.

Match subito partito bene per gli uomini di mister Giunti, passati avanti al 31′ grazie al gol dell’ex Pescara Alberto Cerri. Gli umbri hanno cercato di amministrate il vantaggio nella ripresa, l’attaccante nordcoreano Han Kwang-Song ha trovato un muro nella difesa granata composta da Caccin, Varnier, Camigliano e Salvi. Ed è stato proprio il numero 2 Alessandro Salvi ha pareggiare i conti al 72′ sugli sviluppi di un cross, abile ad incornare di testa un pallone servitogli da Schenetti e trafiggere l’incolpevole Rosati. In occasione del gol dell’1-1 non poche sono le responsabilità della difesa biancorossa, qualche minuto prima impensierita dall’assitman Schenetti con un tiro che si è infranto sul palo. Nel finale tante emozioni: prima Kouame sbaglia a pochi passi da Rosati, poi Bianco colpisce la traversa a pochi secondi dal termine.

SERIE B: LA CLASSIFICA DOPO TRE GIORNATE

Mediagol.it vi propone la sintesi e i gol di Cittadella-Perugia, match valevole per la terza giornata del campionato di Serie B.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy