Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico rosanero Rosario Pergolizzi al termine di Palermo-Nola, gara vinta per 4-0 grazie alle reti di Felici e Floriano

palermo calcio

VIDEO Palermo, Pergolizzi: "Siamo stati bravi, ora testa al Corigliano". E la dedica a Franco Marchione...

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti