VIDEO, Mario Alberto Santana dà spettacolo a 38 anni. Tricks, gol e assist in allenamento con il Palermo

L’argentino, ex di Fiorentina, Chievo e Torino, incanta in allenamento con la maglia rosanero mentre si prepara per la Serie C

Il talento puro e cristallino di Mario Alberto Santana ha stupito per diverse stagioni le platee della massima serie del nostro calcio.

Da Palermo è partita la parabola ascendente del calciatore argentino, a Palermo il ragazzo di Comodoro ha deciso di chiudere il cerchio magico della sua carriera. A quasi trentotto anni, ripartendo dalla Serie D. Umiltà, passione e spirito di sacrificio, scelta di cuore che va oltre l’anagrafe e la categoria.

Basta vederlo in campo per capire che ha superato completamente l’infortunio che lo ha bloccato nella scorsa stagione. Oggi si prepara ad affrontare la Serie C con il club rosanero nel ritiro di Petralia Sottana (Pa) dando spettacolo durante gli allenamenti guidati da mister Roberto Boscaglia.

Mediagol vi propone un video con alcune giocate e alcuni gol messi a segno da Mario Alberto Santana nella partitella 9 contro 9 giocata ieri.

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Diego - 3 settimane fa

    bene siamo messi se un calciatore di 40 anni spadroneggia sui calciatori che dovrebbero disputare una serie c !

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Diego - 3 settimane fa

    bene siamo messi se un giocatore di 40 anni( seppur dal glorioso passato) spadroneggia tra i giocatori attuali. questa dirigenza ha scarse disponibilità finanziarie, confido nel loro senso di responsabilità per il bene del Palermo. Qui servono ancora parecchi rinforzi

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy