Massimo Ferrero è tornato in campo e ha messo nel mirino la Paolana, squadra dell'Eccellenza calabrese. L'imprenditore sta trattando per acquisire il club e ha già fatto una visita allo stadio, incontrando l'attuale dirigenza in un incontro che rispecchia perfettamente il suo carattere e il suo stile.
VIDEO, ecco di nuovo Ferrero! Il Presidente ricomincia a sorpresa: "Chi gioca male, so' c..."
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti