Udinese e Salernitana chiuderanno la diciannovesima giornata del campionato di Serie A, rimasta aperta a causa dei casi Covid che non hanno permesso la disputa del match lo scorso 21 dicembre. Una gara che pesa tantissimo per i campani, che dopo le ultime buone prestazioni e il successo contro la Sampdoria vedono ancora un piccolo spiraglio per la salvezza, nonostante l'ultimo posto in classifica. Un crocevia fondamentale per la formazione di Davide Nicola, che getterà certamente il cuore oltre l'ostacolo per cercare di superare l'Udinese di Cioffi, che arriva dall'ottima vittoria per 4-1 contro l'Empoli. Tre le vittorie consecutive per la compagine friulana, che vuole comunque dare seguito alla sua striscia positiva di risultati nonostante non vi siano più alcune ambizioni di classifica.
serie a
Udinese-Salernitana, probabili formazioni: Cioffi con Deulofeu, Ribery di punta
Quasi tutto pronto per il recupero della diciannovesima giornata di Serie A tra Udinese e Salernitana
La gara della 'Dacia Arena' sarà visibile in diretta streaming su DAZN, a partire dalle ore 18:45. In alternativa sarà possibile seguirla tramite la diretta testuale proposta da Mediagol.it.
PROBABILI FORMAZIONI
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Marì, Perez; Soppy, Samardzic, Walace, Makengo, Udogie; Pussetto, Deulofeu. ALL. Cioffi.
SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Zortea, L. Coulibaly, Bohinen, Ederson, Ranieri; Bonazzoli, Ribery. ALL. Nicola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA