Seduta al Bruseschi per l'Udinese guidata da Stefano Colantuono. Dopo il test con la Primavera effettuato ieri, la squadra friulana oggi ha svolto esercitazioni di carattere tecnico. .

Seduta al Bruseschi per l'Udinese guidata da Stefano Colantuono. Dopo il test con la Primavera effettuato ieri, la squadra friulana oggi ha svolto esercitazioni di carattere tecnico.

Badu e Kone hanno svolto lavoro differenziato. Il ghanese per continuare a smaltire la contusione alla caviglia rimediata a Torino, il greco per affaticamento agli adduttori della gamba destra.
Di Natale, alle prese con fastidi alla schiena, ha svolto un allenamento di corsa.

di-natale-antonio.jpg

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti